Home » Mercedes GLA 45 AMG foto spia

Mercedes GLA 45 AMG foto spia


Al Salone di Detroit recita, come si può facilmente intuire, un ruolo da protagonista, ma anche lontano dall’America il marchio Mercedes fa parlare di sé.
Infatti, se a Detroit l’attenzione è tutta per le nuove CLA e Classe E, nel Vecchio Continente il team di ingegneri del costruttore tedesco non smette di lavorare.
In modo particolare, si è concentrata sulla gamma AMG, che sta già provvedendo allo sviluppo del nuovo modello GLA, provando a renderla ancora più potente e performante in confronto al passato.
L’obiettivo dichiarato della nuova Mercedes GLA 45 AMG sarà proprio quello di lanciare la sfida alla BMW X1.

IL LISTINO PREZZI DELLA NUOVA MERCEDES CLA PARTE DA 29900 EURO
Il prototipo che è stato catturato dalle ultime foto spia permette di svelare già alcune caratteristiche principali della nuova GLA: stiamo parlando, ad esempio, della presenza di serie sul paraurti di prese d’aria dalle dimensioni maggiori in confronto alle ultime generazioni, senza contare delle ruote e dei freni maggiorati.
Interessante anche notare la presenza del doppio tubo di scarico, dettaglio che si può notare sovente in tutti quegli esemplari in fase di lavorazione negli stabilimenti della AMG.

RIVELATA LA MERCEDES E63 AMG RESTYLING

La nuova Mercedes GLA 45 AMG è stata sviluppata a partire dalla piattaforma MFA, la medesima che si può riscontrare sia sulla Classe A che sulla Classe B. Dal punto di vista tecnico, la nuova Mercedes GLA 45 AMG dovrebbe poter contare su un motore a quattro cilindri da 2 litri con turbocompressore, con una potenza complessiva che si dovrebbe aggirare intorno ai 335 cavalli.
Per il momento, però, non si sa ancora nulla circa una possibile data di presentazione della vettura.