Home » Mercedes Classe S Coupé foto spia

Mercedes Classe S Coupé foto spia


I colleghi di Carscoop.blogspot.com hanno diffuso le prime foto spia che riguardano la nuova Mercedes Classe S Coupé, ritratta mentre stava effettuando alcuni test in terra tedesca. E’ interessante evidenziare come i camuffamenti non siano presenti in elevate quantità, anche in considerazione del fatto che si tratta della prima apparizione “agli occhi dei curiosi” di questa nuova vettura.
Esattamente come nel momento in cui la Mercedes Classe E Coupé ha preso il posto della CLK, la nuova Classe S Coupè andrà a raccogliere l’eredità del più grosso coupé attualmente presente nella gamma di Mercedes, ovvero la CL.

MERCEDES BENZ A45 AMG RIVELATA
Si tratta di un appellativo che è stato sfruttato fin dal 1996 per definire le W140 Coupé, che venivano allora chiamate con il nome di SEC.
Questo nuovo coupé di lusso verrà introdotto all’interno di una gamma composta da ben cinque versioni della futura Classe S, la cui versione base verrà lanciata proprio quest’anno; con ogni probabilità, potrebbe esordire, sempre entro il 2014, anche la versione con passo allungato.

MERCEDES CLA EDITION 1 RIVELATA

L’esemplare di base della nuova Classe S verrà denominato con l’appellativo di W222 e rappresenterà appunto il modello standard da cui verranno sviluppate tutte le varie declinazioni.
Nonostante inizialmente questa nuova vettura ci porti a pensare ad un look e ad uno stile piuttosto simile alla CL C216, dalle prime foto spia si può facilmente evincere come la Classe S Coupé possa disporre di una carrozzeria decisamente più sportiva, con la presenza di un tetto dalla forma spiovente, che va a ridurre lo spazio a disposizione del posteriore e, per alcuni versi, può ricordare la nuova Mercedes SL.