Home » Mercedes Classe S con l’abitacolo “The Essence of Luxury”

Mercedes Classe S con l’abitacolo “The Essence of Luxury”


La nuova Mercedes Classe S è una bellezza per tutti gli occhi degli appassionati, che dovrebbero rimanere a bocca aperta sia dando un’occhiata alle parti esterne della vettura, ma anche guardando all’interno dell’abitacolo.
Esattamente la parte interna della Mercedes Classe S ha l’obiettivo di mettere a disposizione di tutta la clientela il meglio della gamma, in modo tale da sfiorare quasi la perfezione.
Ecco spiegato il motivo per cui il marchio tedesco ha voluto realizzare un ambiente definito “The Essence of Luxury”, con una cura per i particolari davvero incredibile.

MERCEDES CLASSE S SPIATA SENZA CAMUFFATURE
Si parte dal design dell’abitacolo della nuova Mercedes Classe S, che può contare su due aspetti in modo specifico: si tratta di un ottimo livello di abitabilità, ma anche una buona sobrietà estetica.
Lo stile al passo con i tempi si può facilmente notare anche dalle linee morbide ed eleganti che caratterizzano lo spazio all’interno della vettura, in cui possiamo riscontrare un’ottima combinazione tra materiali e colori, come si può facilmente notare dalla presenza degli inserti realizzati in legno all’interno della plancia portastrumenti e della consolle centrale.

NUOVA MERCEDES CLASSE S FOTO UFFICIALI DEGLI INTERNI

Colui che guida la nuova Mercedes Classe S potrà sfruttare anche un schermo del tutto inedito collocato nella parte centrale, formato da due display a colori da 12,3 pollici.
Le novità riguardano anche i sedili, che fanno diventare la nuova Mercedes Classe S un ufficio su quattro ruote: infatti, i sedili possono contare sulla ventilazione attiva e sulla funzione di massaggio che prende il nome di Energizing, con addirittura sei programmi di massaggio che si potranno sfruttare.