Home » Mercedes Classe C 180 CDI BlueEFFICIENCY

Mercedes Classe C 180 CDI BlueEFFICIENCY

La Mercedes Classe C 180 CDI BlueEFFICIENCY rappresenta la nuova versione entry level del modello e fa del risparmio il suo punto di forza, anche se dobbiamo ricordare che si parla sempre di un’auto il cui listino parte da 32.357 euro.

Questa Classe C 180 CDI BlueEFFICIENCY sotto al cofano monta il propulsore 2.1 litri turbodiesel quattro cilindri da 120 CV e 300 Nm di coppia massima. I dati ufficiali della Casa tedesca parlano di consumi medi pari a 4,8 l/100 km ed emissioni di 125 g/km di CO2.


Per la Mercedes C 180 CDI BlueEFFICIENCY è disponibile un inedito allestimento denominato Trend, che a sua volta rappresenta la proposta entry level per accedere alla gamma Classe C. Questo particolare allestimento esternamente propone la stella integrata nella mascherina a tre listelli cromati come sui più ricchi allestimenti Executive e Avantgarde inoltre propone fendinebbia, luci diurne a LED, specchietti elettrici in tinta e cerchi in lega da 16 pollici a sette razze.

MERCEDES BENZ CLASSE A 2012 PREZZI

Nell’abitacolo la Mercedes Classe C 180 CDI BlueEFFICIENCY può vantare comunque inserti in nero lucido, volante in pelle multifunzione e display a colori TFT, oltre ad un impianto audio con 20 CD, la connettività Bluetooth e gli ingressi Aux e USB.

Come già accennato ad inizio articolo, la nuova Mercedes Classe C 180 CDI BlueEFFICIENCY ha un prezzo di listino di 32.357 euro in versione berlina e 33.961 euro in versione station wagon. Chiaramente è un’auto che si rivolge soprattutto alla clientela business e flotte.