Home » Mercedes Classe A e B nuovi allestimenti Style e Premium

Mercedes Classe A e B nuovi allestimenti Style e Premium

Mercedes ha presentato a Milano, nel Mercedes Center di Via Daimler 1, le due nuove versioni di Classe A e B.

La Classe A, un’auto molto apprezzata soprattutto dal pubblico femminile, aggiunge alla propria gamma i nuovi allestimenti Style e Premium, che saranno disponibili su tutti i modelli ad eccezione della A 200 Turbo Coupé.

La nuova Classe A Style propone di serie il Park Assist, il sistema che si occupa di effettuare i parcheggi in automatico, anche se lo spazio richiesto è ancora molto abbondante.

Nel nuovo pacchetto Style sono presenti poi anche radio Cd con lettore Mp3, rivestimenti in pelle Artico e tessuto, volante e leva del cambio di pelle, inserti interni in mirto naturale e cerchi in lega da 1 pollici con pneumatici 195/55.

Nell’allestimento Premium invece troviamo navigatore satellitare, rivestimenti di pelle e tessuto, inseriti di alluminio e bracciolo anteriore con portaoggetti.

Anche la Classe B beneficia del nuovo allestimento Premium, con aggiunta di navigatore satellitare con vivavoce bluetooth e presa iPod e altri lettori multimediali, volante di pelle traforata, assetto ribassato, pacchetto sportivo con cerchi in lega da 17 pollici.

Ora poi le versioni Executive includono di serie radio Cd con lettore Mp3 e l’interfaccia Aux-in.

Il prezzo base per la Classe A è adesso di 19.840€ per il modello coupé 180 BlueEfficiency Executive, mentre per la Classe B si parte dai 22.420€ per la 160 BlueEfficiency Executive.