Come avviene per gran parte degli esemplari rilasciati ultimamente dal marchio tedesco Mercedes, anche la nuova vettura A45 AMG verrà lanciata sul mercato in una declinazione del tutto particolare, che prenderà il nome di Edition 1. L’allestimento verrà offerto solo ed esclusivamente per un periodo di tempo limitato, che corrisponde al primo anno di “vita” del modello A45 AMG.
Il pacchetto definito Edition 1 si caratterizza per offrire delle linee stilistiche del tutto personalizzate e diversi optional che diventano di serie: il kit verrà messo a disposizione ad un prezzo decisamente più vantaggioso rispetto a quello che si dovrebbe pagare comprando singolarmente ogni optional compreso all’interno di Edition 1.
►MERCEDES BENZ A45 AMG RIVELATA
Dal punto di vista puramente stilistico, la nuova A45 AMG Edition 1 può contare su una carrozzeria “Cirrus White”, caratterizzata da strisce sportive presenti sul cofano motore, tetto e fiancate realizzate in grigio opaco, un kit aerodinamico che introduce anche un’ala posteriore.
Anche all’interno della nuova Mercedes A45 AMG Edition 1 possiamo trovare un ottimo abbinamento tra le colorazioni rosso e nero, mentre i sedili AMG Performance sono stati realizzati con la pelle ARTICO (creata a mano) e con la microfibra DINAMICA.
►MERCEDES CLA EDITION 1 RIVELATA
Lo sterzo, invece, si caratterizza per essere stato realizzato in pelle Nappa, la leva di controllo è targata AMG e il logo Edition 1 è stato realizzato ad opera della AMG DRIVE UNIT.
Nessuna modifica dal punto di vista tecnico, visto che sarà mantenuto il motore a quattro cilindri da 2 litri turbo da 360 cavalli.
Il prezzo della nuova Mercedes A45 AMG Edition 1 non è stato ancora svelato.