Dopo aver provveduto alla presentazione della nuova quattro porte compatta coupé presso l’ultima edizione del Salone di Detroit, svoltasi a gennaio, oltre all’annuncio del debutto della nuova CLA45 AMG nel corso della prossima edizione del Salone di New York, il marchio tedesco Mercedes prosegue nel considerare la CLA l’esemplare al centro dell’attenzione negli ultimi mesi.
Proprio in riferimento a tale politica, Mercedes sta provvedendo ad introdurre la nuova CLA Edition 1.
►MERCEDES CLA PRODOTTO IL PRIMO MODELLO DI SERIE
Il marchio tedesco ha sottolineato come questa edizione speciale verrà messa a disposizione solo nel periodo di dodici mesi, la nuova CLA Edition 1 si può già ordinare: per tutti coloro che fossero interessati, si parte da un prezzo base pari a 35402 euro.
La nuova CLA Edition 1 verrà messa a disposizione della clientela in differenti colorazioni, come ad esempio la Cosmos Black, la Night Black, la Cirrus White, La Design Polar Silver Magno e la Mountain Grey.
►MERCEDES CLASSE S W222 FOTO SPIA
Altre interessanti informazioni fanno riferimento al look esterno di questa vettura, che propone dei nuovi paraurti anteriori, posteriore e delle minigonne laterali in puro stile AMG, con dei cerchi in lega neri multirazza AMG, dettagli cromati anche per la griglia anteriore diamantata, senza dimenticare i fari anteriori bi-xeno e delle sospensioni sportive ribassate.
Interessante notare anche l’abitacolo Neon Art speciale che caratterizza questa nuova Mercedes CLA Edition 1. Gli interni di questa vettura possono contare anche su dei sedili sportivi ricoperti di pelle e di microfibra nera Dinamica, caratterizzata da delle cuciture gialle, che formano un ottimo contrasto, oltre al volante tre razze realizzato in Alcantara.