La nuova Mercedes C 180 CDI BlueEfficiency è stata, dopo diversi mesi di attesa, messa a disposizione per le ordinazioni.
Stiamo parlando di un’auto che verrà proposta sia nella declinazione berlina a tre volumi che nella versione station wagon e rappresenterà un’ottima soluzione per tutti coloro che vogliono disporre di un’auto elegante e di valore, senza però spendere un’enormità.
La nuova Mercedes C 180 CDI BlueEfficiency verrà lanciata sul mercato ad un prezzo pari a 32357 euro per la declinazione berlina, mentre il prezzo sale a 33961 euro per quanto riguarda la versione station wagon.
Interessante, quindi, il prezzo di listino, ma ancora di più lo sono i consumi: infatti, l’auto presenta un consumo di carburante pari a solo 4,8 litri ogni 100 chilometri.
►MERCEDES SLS AMG GT3 “45 ANNIVERSARIO”
►MERCEDES CLASSE C 180 CDI BLUEEFFICIENCY
Al prezzo di listino, la nuova C 180 CDI BlueEfficiency verrà messa a disposizione con l’allestimento Trend, che può contare su diversi optional di serie: infatti, sarà compreso il climatizzatore automatico bi-zona, che permettono di giungere ad un impianto audio 20CD, con schermo TFT a colori.
La nuova Mercedes C 180 CDI BlueEfficiency può contare sulla presenza di cerchi in lega da 16 pollici, senza dimenticare il volante rivestito in pelle.
Dal punto di vista tecnico, a dare la spinta a questa nuova versione della Mercedes Classe C troviamo un motore da 2,1 litri, in grado di raggiungere una potenza complessiva pari a 120 cavalli e 200 Nm di coppia massima.
La nuova Mercedes C 180 riesce ad effettuare uno sprint da 0 a 100 km/h in soli 10,5 secondi e di raggiungere un picco di velocità massima pari a 208 km/h.