Home » Mercedes A45 AMG nuovo render

Mercedes A45 AMG nuovo render


Il nuovo modello entry-level di Mercedes ha, senza ombra di dubbio, lasciato di stucco addetti ai lavori ed appassionati per via delle sue forme innovative e all’avanguardia, che permettono di considerarla alla stregua di un’auto compatta. La nuova arrivata nella gamma AMG lascerà ancora di più a bocca aperta tutti gli addetti ai lavori per via del suo stile del tutto aggressivo.
Il marchio tedesco ha cominciato a rilasciare i primi dettagli che riguardano la variante più radicale di tutta la classe A: è stato proprio il costruttore con la Stella a confermare il suo sviluppo.

MERCEDES CLS SHOOTING BRAKE RIVELATA UFFICIALMENTE

MERCEDES A45 AMG TEASER UFFICIALE
Negli ultimi tempi sono state rilasciare delle foto spia che riguardano il prototipo mentre era impegnato in alcuni collaudi, ma ovviamente sarà necessario attendere ancora qualche settimana prima di poter vedere le linee definitiva della nuova entry-level di Mercedes.

Tra le più importanti caratteristiche che si possono notare all’interno del nuovo render realistico di Mercedes A45 AMG troviamo un paraurti contraddistinto da delle luci diurne a LED e con uno stile decisamente aggressivo, interessanti modifiche alle minigonne laterali, prese d’aria più grandi e i cerchi in lega con una colorazione nera, che fa da contrasto alla carrozzeria, che invece presenta una colorazione bianca.

Il marchio tedesco ha rilasciato i primi dati ufficiali: la nuova A45 AMG potrà contare sulla spinta sul motore da quattro cilindri, che riesce a sprigionare una potenza pari a ben 340 cavalli, che vengono trasmessi su tutte le ruote, per via della presenza della trazione integrale.
Si tratta certamente di dettagli che ricordano, per molti versi, la nuova Audi RS3 Sportback.