Abbiamo a disposizione foto e video della berlina più mondana. Questa volta l’auto è stata individuata vicino al ciurcuito di prova del Nurburgring.
I cambiamenti che si notano immediatamente sono sicuramente la nuova calandra e alcuni dettagli dei fari. Il debutto di questa nuova auto è previsto in occasione del prossimo salone dell’auto di Ginevra e più tardi, ma nello stesso anno, sarà in vendita.
Nei dodice mesi successivi verrà poi immessa sul mercato una variante ” Estate” che vanta tra le sue caratteristiche avrà una striscia cromata nella parte posteriore.
L’auto sarà alimentata da un motore turbo quattro cilindri 184hp con l’eccellente gamma del 550hp V8 e E63 AMG.
Nuova per la gamma sarà una iniezione diretta di benzina per il modello V6, una 354 hp V8 versione diesel e la nuova versione del modello ibrido che arriverà dopo il 2010 e che avrà lo stesso sistema V6 benzina. é prevista inoltre una nuova linea di sospensioni e un molto accurato sistema frenante.
Per quanto riguarda gli interni si spera che ci sarà un ritorno alla qualità Mercedes e un mix di elementi provenienti dai modelli della classe C e uno schermo a colori.