Il marchio Mazda si sta organizzando per uno dei più importanti eventi relativi al mondo delle quattro ruote: si tratta del prossimo Salone di Tokyo, la cui edizione 2013 vedrà il via a partire dal prossimo mese di gennaio.
All’interno di questa importante kermesse automobilistica, che farà un po’ da apripista a tutti i saloni nel 2013, parteciperà ovviamente anche il marchio nipponico, che proporrà a tutti gli amanti delle quattro ruote ben tre inediti allestimenti personalizzati relativi al modello Mazda 6.
►MAZDA CX-9 PRIME FOTO DA LOS ANGELES
Sul mercato americano, la nuova Mazda 6 berlina verrà lanciata con la versione 2014: quindi, ciò significa che sarà prima possibile vederla nel “formato tuning”, per poi vedere la declinazione vera e propria durante il SEMA Show che si svolgerà nel 2013.
Quindi, per il momento possiamo solo capire quello che ci offre in via ufficiale il marchio nipponico Mazda.
Sul mercato nipponico, in cui la nuova Mazda 6 viene già proposta con il denominativo di Atenza, sia nella versione berlina che in quella station wagon: il marchio giapponese ha proposto ben tre nuovi pacchetti stilistici che prenderanno il nome di M’z Custom, DAMD e Kenstyle.
►<strong>NUOVO CROSSOVER MAZDA CX-9 2013
L’allestimento che viene offerto da M’z Custom include dei paraurti anteriore e posteriore del tutto inediti, ma anche delle nuove minigonne laterali e dei fari a LED anteriori.
Il secondo pacchetto, denominato DAMD, può contare su degli inserti cromati che verranno applicati sulla griglia frontale, fari antinebbia e gli sportelli.
L’allestimento proposto da Kenstyle, invece, è decisamente più aggressivo, con delle modifiche ai paraurti, allo spoiler e al diffusore posteriore.