Home » Mazda 5 2013 nuove foto ufficiali

Mazda 5 2013 nuove foto ufficiali


La nuova Mazda 5 ha fatto il suo esordio sul mercato e si propone con grande autorevolezza, sopratutto per via del suo stile generoso e rivoluzionario.
Questo nuovo esemplare ha portato due porti posteriori scorrevoli, che derivano dai furgoni compatti e potrà contare, da questo momento in poi, su tre inedite tinte di carrozzeria, che rispondono al nome di Zeal Red, Jet Black e Meteor Grey.
La nuova Mazda 5 2013 sarà, in modo particolare, un modello estremamente versatile, anche per via della presenza della modularità dei sedili, che offre la possibilità di scegliere tra svariate configurazioni, da regolare in base alle proprie esigenze e preferenze.

MAZDA CX-9 PRIME FOTO DA LOS ANGELES
La nuova Mazda 5 2013 presenta un interessante aggiornamento anche per quanto riguarda gli inediti specchietti laterali ripiegabili elettrici, che sfruttano anche degli indicatori di direzione integrati a LED.
Non dobbiamo dimenticare anche tutte le varie modifiche che sono state apportate con l’obiettivo di ridurre il più possibile i consumi e il livello di emissioni di anidride carbonica.

NUOVA MAZDA 3 PRIME FOTO SPIA

Tra le più importanti novità che sono state introdotte sulla nuova Mazda 5, troviamo anche una telecamera posteriore, che risulta di grande utilità per effettuare i parcheggi, l’auto-oscuramento che caratterizza lo specchietto retrovisore e un vano portaoggetti che è estremamente spazioso.
La nuova Mazda 5 2013, quindi, si caratterizza per offrire uno spazio decisamente maggiore all’interno, ma anche un profilo estetico molto più elegante in confronto alle generazioni precedenti; inoltre, non dobbiamo nemmeno scordarci di un ottimo livello qualitativo per quanto riguarda l’aerodinamica, mentre la maneggevolezza è stata migliorata notevolmente rispetto al modello che l’ha preceduta.