Home » Mazda 2Evil al Salone di Los Angeles

Mazda 2Evil al Salone di Los Angeles

Mazda2-Concepts-8

Mazda dopo aver presentato la nuova Mazda 2 per il mercato americano, tenta un’impresa impossibile, cioè convincere gli yankees che le dimensioni in un’auto non sono tutto, e lo fa presentando al Salone di Los Angeles 3 versioni speciali della piccolina giapponese.

La versione più interessante sotto questo punto di vista è la Mazda 2Evil che ci dà già un’idea a grandi linee di come potrebbe presentarsi la Mazda 2 MPS da noi in Europa.

E’ stato aggiunto un body kit nuovo a questa piccola Mazda 2 pepata, con inclusi un nuovo spoiler anteriore, minigonne laterali molto aggressive, uno spoiler sul tetto, un diffusore dell’aria sul retro ed un nuovo tubo di scarico.

Mazda2-Concepts-7

Il colore scelto per la 2Evil è un Ceramic Grey metallizzato, con aerografie riprese dal mondo delle corse, ma soprattutto con inserti di un verde accecante! A completare l’opera troviamo cerchi da 17 pollici, verdi ovviamente, in gomme Yokohama Advan 215/45 R17, sospensioni H&R ed il sistema di scarico Magna.

Le altre due versioni, meno estreme, si chiamano Active2 Surf e Active2 Snow, presentano cerchi da 17 in gomme Yokohama 215/45 R17 anche loro, sospensioni H&R e speciali agganci sul tetto, per tavole da surf o da snowboard.