La nuova Maserati Quattroporte fa la sua ennessima apparizione sul web, ma questa volta è stata catturata da alcune foto e da un video mentre era impegnata ad effettuare una sessione di prova.
Senza ombra di dubbio, il fatto di svolgere questi test nell’oscurità non ha certamente aiutato tutti gli addetti ai lavori e gli appassionati a riconoscere i dettagli principali di questa nuova vettura, anche per vai della presenza di un po’ di nastro adesivo a coprire i più importanti cambiamenti.
E’ piuttosto facile intuire, infatti, come in queste occasioni l’obiettivo sia quello di celare il più possibile l’auto, in modo tale da non rivelare più di tante caratteristiche prima che avvenga la presentazione ufficiale.
►MASERATI GHIBLI PRIME FOTO SPIA
In questo caso, però, Maserati non si è limitato al rilascio di qualche immagini relativo alla Quattroporte impegnata in questi test notturni con una tenuta mimetica, ma ha anche diffuso un video in cui il protagonista principale è proprio questo nuovo gioiellino.
Questo nuovo filmato che è stato rilasciato sul web permette di notare il nuovo modello Quattroporte mentre stava effettuando alcuni test su pista durante lo scorso mese di settembre, presso una struttura del Gruppo Fiat, in terra piemontese.
►NUOVE FOTO UFFICIALI DELLA RINNOVATA MASERATI QUATTROPORTE
La persona alla guida della nuova Maserati Quattroporte all’interno del video è Fabrizio Galvan, il collaudatore del marchio bolognese che, all’inizio, si mette al volante della nuova vettura, per poi girare la macchina da presa e cominciare a raccontare le differenze che la nuova Quattroporte è in grado di vantare in confronto all’ultimo prototipo.
Ormai non ci sono quasi più segreti per questo nuovo gioiello del marchio Maserati.