L’obiettivo da portare a termine era quello di celebrare i primi 100 anni di attività e Maserati lo vuol fare nel migliore dei modi: ecco spiegato il motivo per cui toglierà i veli ad una variante del tutto particolare della Quattroporte, grazie all’importante collaborazione garantita da Ermenegildo Zegna.
Questa nuova vettura verrà sviluppata solamente in 100 modelli e verrà svelata nel corso del prossimo anno nel corso di una delle più importanti manifestazioni legate al mondo delle quattro ruote.
Lo scopo del marchio del Tridente è essenzialmente quello di mettere a disposizione della clientela una versione del tutto particolare della Maserati Quattroporte, che possa fare in modo di rappresentare alla perfezione il target del costruttore emiliano, ovvero un mix tra sportività, lusso, potenza e comfort.
►MASERATI GHIBLI DIESEL DETTAGLI UFFICIALI
La nuova Maserati Quattroporte by Zegna potrà contare su tutta una serie di elementi esclusivi, in particolar modo per quanto riguarda gli interni della vettura: è sufficiente evidenziare i rivestimenti della selleria e dei pannelli delle portiere, che verranno sviluppati a Trivero, la sede del lanificio Zegna, in modo tale da renderli ancora più esclusivi. E’ importante mettere in evidenza come la nuova Maserati Quattroporte by Zegna sia il frutto di un’intensa collaborazione tra i due marchi, visto che è stato da poco tempo siglato un accordo che durerà per ben tre anni.
►MASERATI GHIBLI FOTO E INFORMAZIONI UFFICIALI
Infatti, il portavoce del marchio del tridente ha emesso un comunicato stampa, secondo il quale, solamente in due anni, la clientela targata Maserati avrà la possibilità di selezionare delle personalizzazioni Zegna per tutti i vari esemplari che compongono la gamma del costruttore emiliano.