Home » Maserati Quattroporte 2013 nuovo rendering

Maserati Quattroporte 2013 nuovo rendering


E’ stato rilasciato il primo rendering, anche se non è ufficiale, della nuova ammiraglia del marchio italiana: si tratta di un’immagine che è stata diffusa dal sito web Carscoop.blogspot.com ed è stato creato da Josh Baymes, dopo aver dedicato parecchia attenzione all’analisi delle diverse foto spia che sono state rilasciate sul web nel corso degli ultimi mesi.
Ovviamente, per il momento non si ha davvero alcuna certezza per quanto riguarda la nuova berlina che appartiene al segmento F Premium.

MASERATI QUATTROPORTE 2013 COMINCIA LA PRODUZIONE

MASERATI QUATTROPORTE 2013 PRIMI BOZZETTI
In base a come è stato interpretato da Baymes, la nuova berlina del marchio del Tridente non avrà più dalla sua parte lo stile signorile ed elegante che caratterizza l’attuale generazione, puntando forte su un design molto più aggressivo.

La nuova Quattroporte, infatti, potrà contare sulla presenza di gruppi ottici sulla parte anteriore che avranno uno stile più elaborato e deciso, che ricordano per molti versi quelli sfruttati da Maserati GranTurismo e Maserati GranCabrio.
Il simbolo del marchio del Tridente, ovvero la mascherina frontale che presenta una scavatura che punta verso la parte interna, manterrà un ruolo decisivo all’interno della vettura e attorno ad esso ci sarà una fascia paraurti decisamente più elaborata di quella che è presente sul modello di Quattroporte attualmente proposto sul mercato.

Il profilo della nuova Maserati Quattroporte potrà contare ancora su uno stile elegante, mentre non si può ancora ipotizzare nulla sulla parte posteriore della vettura.
La nuova Maserati Quattroporte 2013 verrà presentata nel corso della prossima edizione del Salone di Parigi 2012 e verrà poi prodotta all’interno dello stabilimento di Grugliasco.