Queste foto si riferiscono alla versione IS 250 F SPORT, ma in Italia la nuova Lexus IS sarà commercializzata solamente nella variante ibrida IS 300h, segnando tra l’altro il debutto della nuova tecnologia Lexus Hybrid Drive.
Dal punto di vista estetico le somiglianze non mancano con la più grande GS e con il concept LF-CC, infatti troviamo la nuova calandra a clessidra ed una linea del tetto molto spiovente, molto simile a quella di una coupé. Ad arricchire le linee dell’auto c’è la cornice cromata che si estende per tutta la lunghezza della macchina ed arriva a concludersi nell’angolo del vetro posteriore. Sia i fari anteriori che quelli posteriori integrano luci a LED di ultima generazione.
Nell’abitacolo sono presenti somiglianze con la GS ma anche con la LFA, con tanto di dettagli metallizzati bruniti, finiture di lusso e strumentazione digitale senza dimenticare il restyling della plancia. Nella plancia è presente anche un orologio analogico e comandi elettrostatici del climatizzatore attivabili muovendo le dita. Ulteriori dettagli tecnici sulla Lexus IS 300h li avremo solamente il 15 gennaio.