Il marchio di lusso del Gruppo Toyota ha così mostrato tramite questa immagine ufficiale lo stile che seguirà la nuova GS, perlomeno per quanto riguarda la parte anteriore dell’auto.
Il teaser in questione conferma quanto già visto al New York International Auto Show con la presentazione del concept Lexus LF-Gh. Il prototipo in questione è servito alla casa nipponica proprio per mostrare al mondo come sarebbe cambiato lo stile.
Come è possibile notare però delle reali forme dell’auto si vede ancora ben poco, se non la forma aggressiva della calandra e del muso in generale. Mancano comunque pochi giorni alla presentazione ufficiale…
Nel frattempo possiamo dirvi che la nuova Lexus GS sarà svelata al lancio nella versione benzina con motore 3.5 litri V6, anche se i dettagli su potenza e prestazioni non sono ancora stati resi noti. Più in là arriverà anche una versione ibrida, che dovrebbe chiamarsi Lexus GS450h, la quale proporrà una geometria molto simile a Lexus RX450h e GS450h.
In Europa Lexus proporrà anche una variante a gasolio della nuova GS, di cui ovviamente non si conoscono ancora i dettagli.