Nella gamma della Lexus RC viene aggiunto un allestimento intermedio, che prende il nome di RC 350 F Sport, e rappresenta una versione intermedia tra la RC 350 e la più estrema RC F.
Dal punto di vista estetico cambiano alcuni elementi, come ad esempio la “F” vicino al logo Lexus, su una diversa calandra a clessidra, o le minigonne più ampie. Sono montati grandi cerchi in lega a 10 razze da 19 pollici, con finitura a due toni. Per quanto riguarda i colori della carrozzeria debutta il White Nova Glass Flake F Sport, insieme a nuove tonalità arancione e blu; nell’abitacolo è disponibile anche una tonalità Dark Rose.
Per gli interni sono previsti anche dettagli firmati F Sport, come volante e pomello cambio in pelle traforata con impunture dal colore a contrasto; sono presenti anche lo schermo da 7″ controllato dal sistema Remote Touch Interface con pomello nel tunnel. Di serie sono presenti il sistema di gestione attivo degli ammortizzatori Adaptive Variable Suspension (AVS), che si affianca alle quattro ruote sterzanti LDH (Lexus Dynamic Handling), con le ruote posteriori che sterzano in senso contrario a quelle anteriori fino a 2° a basse velocità, e nello stesso senso a velocità più elevate.
Il motore della Lexus RC 350 F Sport è lo stesso della RC 350, il V6 3,5 litri da 306 CV e 375 Nm, con trazione posteriore e cambio a 8 rapporti; sospensioni anteriori a quadrilatero alto e posteriori multilink. La Lexus RC 350 F Sport non arriverà in Italia, dove sono disponibili solamente versioni ibride.