Home » Lexus parteciperà al Festival di Goodwood

Lexus parteciperà al Festival di Goodwood


Il marchio Lexus si sta impegnando per portare la propria gamma di vettura a ricoprire ancora uan volta la veste di modelli a vocazione esclusivamente sportiva: proprio per riavvicinarsi a questo target, il marchio nipponico ha preso la decisione, già confermata in via ufficiale, che prenderà parte al Festival of Speed di Goodwood.
Il grande ritorno di Lexus sulla scena delle vetture sportive si può facilmente notare anche dagli ultimi restyling che sono stati effettuati, oppure dando uno sguardo un po’ più approfondito alla IS 300h, realizzata in assetto F-Sport, che verrà presentata proprio durante il prossimo Festival of Speed di Goodwood.

SVELATE LE PRIME FOTO DELLA NUOVA LEXUS IS
Interessante mettere in evidenza anche come una maggiore aggressività ed una più elevata vocazione sportiva si potranno ritrovare anche sui nuovi modelli GS e IS.
La svolta di Lexus si è verificata, in modo particolare, con la nuova supercar LF-A che, allo stesso modo della IS-F, si è affermata anche come una concorrente molto importante anche per la BMW M3, in particolar modo in seguito l’ultimo lifting.

LEXUS SI PREPARA PER IL SALONE DI GINEVRA 2013

E’ abbastanza semplice notare come Lexus, in precedenza, si rifaceva molto di più a Mercedes, prendendolo come marchio di riferimento, mentre adesso sembra proprio che tutto l’interesse si sia spostato verso il costruttore di Monaco di Baviera.
Durante la prossima edizione del Festival di Goodwood, quindi, il marchio Lexus porterà con sé il nuovo modello IS 300h F-Sport, che si potrà guidare all’interno del tracciato britannico da tutti i visitatori: ricordiamo, infine, che questa interessante kermesse sportiva britannica si svolgerà dall’11 al 14 luglio 2013.