Il marchio di lusso Lexus ha svelato nel corso degli ultimi giorni la nuova generazione della LS 2013. Stiamo parlando di un aggiornamento davvero molto importante per tutti coloro che non possono davvero fare a meno di rinunciare in una vettura all’eleganza e al comfort. La nuova generazione della LS 2013 può contare su un gran numero di miglioramenti sotto il profilo estetico, sopratutto per via della presenza di undici inedite tinte per la carrozzeria, oltre all’utilizzo di gruppi ottici a LED.
►LEXUS LF-CC CONEPT IN ANTEPRIMA AL SALONE DI PARIGI 2012
All’interno dell’abitacolo troviamo dettagli e rifiniture di lusso, oltre ad un display LCD da 12 pollici, che si dimostra estremamente semplice da usare grazie al dispositivo Remote Touch Interface.
La nuova generazione della LS 2013 può contare, inoltre, su un gruppo di dispositivi tecnologici al passo con i tempi, come ad esempio l’Advanced Illumination System, che è in grado di regolare con grande efficienza la luce dell’auto e il Lexus Climate Concierge che va a determinare la temperatura nella vettura sfruttando ben 13 sensori differenti. A spingere questa nuova versione della LS 2013 troviamo due differenti motorizzazioni: si parte da un motore V8 da 4,6 litri, in grado di sprigionare una potenza complessiva pari a 387 cavalli e 493 Nm di coppia massima.
►LEXUS LS RESTYLING SVELATA A MOSCA
Inoltre, ci sarà una declinazione ibrida, composta da un motore termico V8 da 5 litri, che è in grado di raggiungere una potenza complessiva pari a 394 cavalli e un propulsore elettrico da 225 cavalli. Con quest’ultima versione, l’auto sarà in grado di effettuare lo sprint da 0 a 100 km/h in soli 6 secondi, con una soglia di velocità massima pari a 250 km/h, con consumi pari a 8,6 litri ogni 100 km.