Il kit Nurburgring sarà disponibile però solamente su 50 dei 500 nuovi esemplari di LFA che la casa giapponese sta costruendo. Grazie al pacchetto, la potenza sarà incrementata di 10 CV, in questo modo il V10 4.8 sarà in grado di erogare 570 CV, grazie anche ad un sistema di scarico rivisto.
Un’altra importante modifica è la ricalibrazione del cambio sei marce, che taglia la velocità di cambiata da 2 decimi di secondo a 1,5 decimi, comunque lo 0-100 (in 3,7 secondi) e la velocità massima (325 km/h) rimarranno uguali.
Le modifiche estetiche della Lexus LFA Nurburgring includono un nuovo largo alettone al posteriore ed un nuovo splitter anteriore.
Le modifiche meccaniche includono invece sospensioni più rigide con la possibilità di modificarne la rigidità e nuovi cerchi in lega con pneumatici semi-slick.
I colori disponibili saranno 4: Black, Matte Black, Whitest White e Orange. Il Matte Black avrà un prezzo extra di quasi 18mila euro. I fortunati clienti avranno diritto ad un giorno di lezioni intense al Nurburgring, oltre ad un pass di 365 giorni per la Nordschleife.
Il pacchetto Nurburgring dovrebbe far arrivare molto facilmente il prezzo dell’auto a 475mila euro circa.