Home » Lexus IS F Sport svelata al Salone di Detroit 2013

Lexus IS F Sport svelata al Salone di Detroit 2013


Le foto ufficiali della nuova Lexus IF F Sport sono state diffuse qualche giorno fa, ma finalmente questo nuovo modello è stato svelato anche all’interno dell’edizione 2013 del Salone di Detroit, che ormai è ha preso il via da qualche giorno e che sta facendo parlare tutto il mondo delle quattro ruote con le sue novità e prototipi.
Il marchio Lexus metterà a disposizione della clientela questo nuovo allestimento F Sport per le versioni IS250 e IS350, così come avverrà anche per la declinazione IS300h ibrida, che farà a breve anche il suo debutto in Italia.

LEXUS PENSA AD UN NUOVO MODELLO
La nuova generazione del modello IS può contare un gran numero di caratteristiche in comune con il prototipo LF-CC, che è stato svelato in via ufficiale durante l’edizione 2012 del Salone di Parigi.
La peculiarità di questo nuovo modello è rappresentata, indubbiamente, dal frontale, che può contare su una particolare figura geometrica, così come anche i fari anteriori sono stati realizzati con una forma ad L.

SVELATE LE PRIME FOTO DELLA NUOVA LEXUS IS

Le versioni della Lexus IS che potranno contare sul nuovo allestimento F Sport avranno un look del tutto esclusivo sia per quanto concerne la parte interna che per quella esterna.
Sulla versione IS350 si potranno trovare anche interessanti innovazioni tecnologiche, come ad esempio il dispositivo Adaptive Variable Suspension (AVS) e il Variable Gear Ratio Steering (VGRS).
Le novità coincidono anche con un volante in grado di garantire una maggiore comodità rispetto alle precedenti generazioni, con un volante che presenta diversi tratti in comune con il modello LFA, ribassato per garantire un maggiore look racing.