Home » Range Rover presentata a Bormio

Range Rover presentata a Bormio


Il lancio sul mercato è iniziato al termine dello scorso anno, ma la nuova Range Rover fa il suo esordio ufficiale in Italia solamente adesso.
La presentazione della nuova Range Rover, infatti, si è tenuta nella scenografica ambientazione di Bormio, con i paesaggi innevati che facevano da sfondo perfetto per svelare tutti i segreti del nuovo Suv del marchio Land Rover.
La nuova Range Rover si caratterizza per essere, almeno secondo quanto riferito dal marchio produttore, il SUV dalla maggiore capacità e tratti lussuosi che sia stato mai realizzato.
Ormai questo SUV è arrivato alla sua quarta generazione e questa vettura è stato interamente oggetto di un restyling che possa permettergli di stare al passo con i tempi.

SPIATA SULLA NEVE LA NUOVA LAND ROVER FREELANDER
Una delle principali caratteristiche di questa nuova vettura è rappresentata dalla scocca leggera, che è stata sviluppata quasi del tutto in alluminio.
Le nuove linee di questa Range Rover si caratterizza per interpretare un design decisamente più al passo con i tempi in confronto alle ultime generazioni, mentre le dimensioni, più o meno, sono state riprese dal modello che l’ha preceduta.

RANGE ROVER SPORT NUOVO LOOK

La nuova Range Rover sarà estremamente elegante e lussuosa nei suoi interni, garantendo alla sua clientela un ottimo livello di comfort, con 118 millimetri di spazio in più per le gambe dei passeggeri che sono posizionati sui sedili posteriori.
La nuova Range Rover può contare anche su una gamma di motorizzazioni di alto livello: la scelta è ristretta tra due motori a benzina (5 litri LR-V8 da 375 cavalli e il 510 cavalli LR-V8 Supercharged) e due propulsori diesel (il 3 litri TDV6 248 cavalli e il 4,4 litri SDV8 da 339 cavalli), tutti affiancati da un cambio automatico ad otto marce.