Land Rover non ha perso tempo a rispondere a Urus, ovvero il primo suv di carattere sportivo di Lamborghini. Infatti, nel corso della prossima edizione del Salone di Ginevra una nuova serie speciale della Range Rover. Stiamo facendo riferimento alla spettacolare SV Coupé. Una serie limitata che verrà realizzata in soli 999 modelli e che dovrebbe rinnovare lo standard elegante e intrigante degli interni griffati Range Rover.
Ranger Rover, a Ginevra la nuova SV Coupé
La nuova serie speciale della Ranger Rover è nata da un grande lavoro coordinato con le varie divisioni Land Rover Design e Special Vehicle Operations. Secondo i piani, questa nuova serie ad edizione limitata verrà prodotta all’interno dell’SV Technical Centre di Ryton-on-Dunsmore, nel Warwickshire. La presentazione, come detto, avverrà nel corso dell’edizione 2018 del Salone di Ginevra, che si svolgerà nel corso del prossimo mese di marzo.
Uno standard qualitativo rinnovato per gliesterni
La nuova Range Rover SV Coupé, quindi, potrà contare su un design che non ha veramente eguali. La ricerca principale a livello stilistico è quella verso un’armonia definitiva delle proporzioni dal punto di vista esterno, fino ad arrivare ad una grandissima ricchezza di dettagli nell’abitacolo. Per il momento, l’unica foto che è stata diffusa online è quella che riguarda gli interni.