Home » Nuova Land Rover Freelander 2 foto spia

Nuova Land Rover Freelander 2 foto spia

Ecco a voi le primissime foto spia della nuova Land Rover Freelander 2, che fino ad ora non si era mai fatta vedere sulle strade.

A quanto pare, giudicando da queste immagini, il nuovo modello manterrà alcune caratteristiche peculiari della versione attuale, però proporrà anche diverse novità stilistiche.

Innanzitutto potrebbe essere presente una nuovissima griglia frontale, che nelle foto risulta coperta, a riprova del fatto che non è come la precedente.

Anche il paraurti anteriore potrebbe subire importanti modifiche, probabilmente anche per permettere l’inserimento del nuovo gruppo ottico, con fari a LED.

Si nota anche che gli specchietti e le minigonne laterali sono in metallo, e non in plastica come sui precedenti modelli, anche perchè un acquirente di questo tipo di auto punta molto anche sulla presentazione.

Anche i cerchi in lega saranno nuovi perchè come si nota, anch’essi sono stati nascosti con del nastro isolante. Lo spoiler posteriore, che non piace a molti, invece sembra essere confermato al suo posto.

La nuova Freelander si baserà sulla piattaforma Ford EUCD, e proporrà un motore 3.2 sei cilindri in linea Ford da 230 CV, così come un motore Peugeot 2.2 quattro cilindri da 162 CV.