E’ partita lo scorso 24 dicembre e prende il nome di Land Rover Winter Tour: si tratta di tutta una serie di tappe in cui il costruttore britannico passerà per via delle piste di sci italiane più importanti e famose. All’interno di ogni tappa, il marchio britannico installerà un particolare quanto curioso chalet.
La prima tappa del Land Rover Winter Tour corrisponde a Cortina d’Ampezzo, una delle più rinomate località sciistiche italiane: proprio qui verrà installato lo Chalet Land Rover, che verrà tenuto in piedi fino al prossimo 6 gennaio presso la struttura Rio Gere.
►SPIATA LA NUOVA LAND ROVER FREELANDER
Qui, tutta la clientela avrà la possibilità di tastare con mano diversi prodotti della gamma Land Rover, provando direttamente alcuni veicoli su dei percorsi fuoristrada, sempre in compagnia di istruttori ufficiali messi a disposizione dal marchio britannico.
Lo Chalet Land Rover si caratterizza per avere le sembianze di una casetta di montagna, in cui gli ospiti avranno la possibilità di trovare un ambiente decisamente comodo e confortevole, caratterizzato da uno stile elegante ed esclusivo, in modo tale che possa mettere a disposizione degli sciatori (e anche a tutti coloro che non praticano questo sport invernale) una giornata indimenticabile con lo stile della gamma di Land Rover.
►RANGE ROVER EVOQUE NUOVA DECLINAZIONE PER IL DESERTO
Il Land Rover Winter Tour metterà a disposizione anche delle prove di guida dei vari modelli della gamma di Land Rover, ma anche la possibilità di rilassarsi all’interno del Land Rover Solarium, all’interno del Rifugio Faloria, ma anche un open bar in cui si possono degustare vin brulè, cioccolata calda e tanti prodotti tipici del luogo.