Home » Land Rover Freelander 2 MY 2013 esordio sul mercato italiano

Land Rover Freelander 2 MY 2013 esordio sul mercato italiano


Sul mercato italiano fa finalmente il debutto anche la nuova Land Rover Freelander 2 MY 2013: si tratta del nuovo fuoristrada nella declinazione 2WD, la prima declinazione del genere che è stata lanciata in Italia. A partire dal 1997 fino ad oggi, questa vettura è stata in grado di collezionare più di 900 mila modelli che sono stati rilasciati sul mercato. E’ trascorso un anno dal momento in cui questo esemplare ha fatto il suo esordio sul mercato internazionale e finalmente sbarca anche su quello italiano: la clientela del nostro paese avrà la possibilità di comprare la nuova Freelander 2 My 2013 anche nella declinazione a due ruote motrici.

SPIATA LA NUOVA LAND ROVER FREELANDER
Questa particolare versione del fuoristrada è certamente una novità importante per il mercato italiano: la nuova Land Rover Freelander 2 MY 2013 presenta un listino prezzi che parte da una quota minima pari a 26900 euro nella declinazione S, spinta dal motore da 2,2 litri e D4.
Questa nuova declinazione del fuoristrada è stata svelata affiancata dall’altra versione Freelander 2 4WD.

RANGE ROVER EVOQUE NUOVA DECLINAZIONE PER IL DESERTO

La gamma di motorizzazioni che è stata offerta per il mercato italiano presenta diverse alternative: in primis, il motore a quattro cilindri a benzina Si4 turbocompresso, mentre la gamma diesel varia dal TD4 da 2,2 litri, in grado di arrivare fino a 150 cavalli e dal propulsore SD4 da 190 cavalli affiancato dalla trazione integrale.
La nuova versione 2WD viene offerta anche con il motore eD4 da 2,2 litri, in grado di sprigionare 150 cavalli di potenza, affiancata da un cambio manuale a sei rapporti e sistema Stop&Start.