Home » Land Rover Discovery con nuovi optional

Land Rover Discovery con nuovi optional

land-rover-discovery-model-year-2015_02

Su tutta la gamma della Land Rover Discovery adesso è possibile selezionare gli optional inclusi sulla Discovery XXV Special Edition, presentata all’inizio di quest’anno per celebrare i 25 anni del modello.

Sono così disponibili nuove tinte di carrozzeria: Aruba, Kaikoura Stone e Montalcino Red (più tardi arriverà un bianco metallizzato chiamato Yulong), così come i cerchi in lega da 20 pollici a 5 razze con finitura lucida della Discovery XXV e inedite finiture per l’abitacolo. I sedili possono essere rivestiti in pelle Windsor bicolore Ebony/Cirrus con volante in legno (anche scuro) e pelle.

Nel sistema multimediale debutta la tecnologia InControl Apps, che permette di visualizzare e controllare applicazioni per smartphone (con sistema operativo iOS o Android) direttamente dal touchscreen. È sufficiente collegare lo smartphone alla porta USB per accedere alle app compatibili come navigazione satellitare, riproduzione dei contenuti multimediali, radio internet, rubrica, calendario e libreria musicala o a quelle native come Sygic, Parkopedia, Hotelseeker, Cityseeker e molte altre.

Sulla Land Rover Discovery sono disponibili tre motorizzazioni V6, in abbinamento alla trazione integrale e al cambio automatico ZF a 8 rapporti: il 3.0 V6 a benzina sovralimentato (non importato in Italia) sviluppa 340 CV, con consumi dichiarati di 8,7 km con un litro di carburante; il turbodiesel 3.0 TDV6 eroga 211 CV con un consumo dichiarato di 7,8 litri per 100 km (12,8 km con 1 litro) mentre il 3.0 SDV6 genera 256 CV e promette una percorrenza di 12,5 km con un litro. Come optional è possibile avere il riduttore su tutte le marce e il nuovo cruise control adattativo che regola la velocità in base alla distanza dal veicolo che precede.