Home » Lancia Ypsilon Versus By Versace

Lancia Ypsilon Versus By Versace

La nuova Lancia Ypsilon Versun griffata Versace

Ultime luci della ribalta per la piccola Lancia Ypsilon che si appresta a cedere il posto al modello nuovo che la sostituirà.

L’ottimo successo ottenuto sui mercati e il gradimento soprattutto del pubblico femminile ha portato alla realizzazione di una edizione speciale che vedremo al prossimo Salone di Parigi.

La versione in questione è la Versus, marchio commerciale della Maison di moda Versace. Il marchio Lancia non è nuovo a questi abbinamenti con marchi della moda, ricorderete certamente le versioni Missoni o Fila della prima Y10.

L’elemento che contraddistingue la nuova Ypsilon Versus è certamente la particolare colorazione della carrozzeria in una tonalità appositamente realizzata e battezzata con l’ironico nome di Bronzo Bronzino.

Questo particolare colore è stato scelto per tutti i dettagli esterni, cerchi in lega da 16 pollici inclusi. Sul tetto e sul portellone posteriore campeggia, come se fosse la trama di un tessuto, il logo Versus.

Lancia Ypsilon Versus, Interni


Curati e allestiti con materiali pregiati ovviamente anche gli interni, dove tessuti di pregio e pelle rivestono sedili, plancia e pannelli porta. Anche su alcuni dettagli interni è riproposta la nuance scelta per la carrozzeria.

La Ypsilon Versus sarà prodotta in serie limitata di 500 esemplari; questo piccolo stock di automobili sarà disponibile dal prossimo marzo 2009.

Attendiamo di vedere i primi scatti dal salone di Parigi 2008, per ammirare anche le modelle che affiancheranno questa Ypsilon Versus e che saranno vestite, anche loro, dalla Maison Versace.

Gabriele