Anche la nuova Lancia Voyager avrà il suo spazio all’interno del Salone di Parigi 2012, che ormai sta quasi per iniziare.
Il Voyager è una gamma che ha dimostrato di sapere sempre tenere in grande considerazione le esigenze della clientela e la capacità di diversificarsi in base al mercato in cui viene lanciata.
Proprio per tale ragione, la nuova gamma Voyager può contare su tre allestimenti differenti, ovvero Silver, Gold e Platinum, ma offre anche due propulsori tra cui scegliere, ovvero il motore turbo diesel da 2,8 litri, in grado di arrivare fino a 163 cavalli Euro 5 e il motore a benzina da 3,6 litri V6 Pentastar, in grado di raggiungere una potenza complessiva pari a 283 cavalli.
Tra le principali caratteristiche della nuova gamma Voyager troviamo certamente la presenza di cerchi in lega da 17 pollici diamantati e delle barre portatutto.
►SVELATA LA NUOVA FIAT PANDA TREKKING
►FIAT FREEMONT PARK AVENUE AL SALONE DI PARIGI 2012
All’interno dell’abitacolo ciò che salta più all’occhio è certamente rappresentato dai sedili anteriori e posteriori che possono contare su un rivestimento in pelle molto pregiata; anche volante e pomello del cambio potranno contare su un rivestimento in pelle.
L’abitacolo si caratterizza, inoltre, per offrire un ottimo senso di comfort e di praticità, grazie alla presenza del dispositivo Stow’n’Go, che viene offerto su tutta la gamma.
A completare gli accessori che vengono proposti di serie all’interno della nuova gamma Voyager, troviamo anche più di 40 contenuti di sicurezza attiva e passiva, tra cui sei airbag, il sistema cruise control, il sistema ESC, i fendinebbia e i proiettori automatici e i sistemi Blind Spot e Cross Path detection anche per la protezione attiva dei pedoni.