Home » Lancia Thema progetto coupé?

Lancia Thema progetto coupé?


A breve potrebbe essere lanciata sul mercato una nuova variante coupé della Lancia Thema. Le indiscrezioni stanno ormai circolando con particolare insistenza e pare proprio che tale scelta potrebbe ben presto sconfinare dal campo delle ipotesi e diventare realtà.
Per il momento sono i rumors a tenere viva la notizia e, per tale ragione, è sempre meglio prendere tutte le notizie con le pinze, almeno fino al momento in cui non arrivano delle conferme ufficiali.
Quindi, in base alle ultime indiscrezioni, sembra proprio che l’esordio non proprio positivo della Lancia Thema potrebbe ben presto portare alla realizzazione di una versione coupé, in modo tale da tentare di risollevare le sorti di questo modello, magari arrivando al volume annuale di vendite previsto dai tecnici Lancia, ovvero 10 mila modelli.

FIAT 500Z ARRIVERA’ NEL 2013

LANCIA YPSILON NUOVA COLLEZIONE
Secondo gli ultimi rumors, pare proprio che i manager di Lancia stiano decidendo se sviluppare o meno la nuova versione coupé della Thema: nel caso in cui arrivasse l’ok definitivo a svolgere tale operazione commerciale, la nuova variante coupé potrebbe poi portare allo sviluppo della cugina statunitense Chrysler 300 coupé, nonostante anche in questo caso non si rinvengano delle conferme ufficiali.

La nuova Lancia Thema versione coupé potrebbe riproporre lo stile imponente e corposo della berlina da cui verrebbe sviluppata e conserverebbe, senza alcuna modifica, anche la medesima gamma di propulsori. Una nuova versione coupé della Lancia Thema potrebbe far ritrovare al marchio quello smalto necessario ad aumentare il proprio volume di vendite fino ad arrivare ai livelli pronosticati e sperati, ma ci sono diversi dubbi sull’effettiva consistenza di tale operazione.