Home » Lamborghini Gallardo nuovo video sulla neve

Lamborghini Gallardo nuovo video sulla neve


Nel momento in cui si discorre di una Lamborghini, nella maggior parte dei casi sono dei luoghi esotici o estivi quelli che si immaginano maggiormente adatti a fare da sfondo ad una vettura del genere. Per tutti coloro che sono degli sciatori professionisti e sono ben lontani dal caldo e dalle alte temperature, come ad esempio l’atleta Jon Olsson, senza ombra di dubbio la presenza della trazione integrale è sicuramente un requisito indispensabile per poter fare un giro su delle strade colme di neve.

LAMBORGHINI MODELLO SPECIALE PER FESTEGGIARE I 50 ANNI
Lo sportivo svedese Jon Olsson, come gli appassionati di sci sicuramente sapranno, coltiva una grande passione verso le auto a trazione integrale: proprio in virtù di tale passione, Olsson non ha resistito alla tentazione di avere nel garage di casa delle supercar del calibro della Lamborghini Murcielago Lp670-4 SV, l’Audi R8, ma anche la Nissan GT-R ed ora questo particolare modello della Gallardo. Infatti, è stato rilasciato un interessante quanto divertente video in cui si può notare come l’atleta svedese Olsson è stato in grado di guidare con la sua Gallardo su una strada completamente innevato, sfruttando al meglio tutti i punti di forza della trazione integrale su un percorso del genere.

LAMBORGHINI AVENTADOR LP700-4 NUOVO RICHIAMO

Guardando questo divertente video viene da chiedersi se la Lamborghini Gallardo o anche ogni altra auto dai tratti sportivi con la trazione integrale, possa rappresentare una scelta migliore in confronto alle auto sportive a trazione posteriore più ancorate alle tradizioni. Certamente, molto dipende dal luogo in cui si vive ogni giorno e dai percorsi stradali su cui bisogna utilizzare queste supercar.