Home » Lamborghini Gallardo LP570-4 SuperLeggera al Salone di Ginevra

Lamborghini Gallardo LP570-4 SuperLeggera al Salone di Ginevra

Debutterà realmente ad ore al Salone di Ginevra la nuova sorellina della Lamborghini Murcielago SuperVeloce, ossia la Lamborghini Gallardo LP570-4 SuperLeggera.

Così come la SV anche la nuova Gallardo proporrà modifiche estetiche molto particolari, che distinguono il modello da tutto il resto della gamma della casa di Sant’Agata.

Come vediamo dalle prime foto comparse online sono presenti come sempre colori sgargianti, in questo caso un bel verde, ali esagerate e corpo vettura inferiore nero.

La nuova LP570-4 come intuibile eroga 570 CV, con i primi dati (non ufficiali) che parlano di uno scatto da 0 a 100 km/h che avviene in soli 3,4 secondi, con una velocità massima di 325 km/h.

Per fare un piccolo paragone, la sorellina Murcielago SV produce 530 CV, scatta da 0 a 100 km/h in 3,8 secondi e raggiunge i 317 km/h. Per ora sono tutte qui le informazioni che abbiamo ma siamo sicuri che già domani potremo ammirare una gallery completa ed avere tutte le informazioni ufficiali di cui abbiamo bisogno.

Nel frattempo vi lascio alle prime foto ufficiose sfuggite e già pubblicate ovviamente sulla rete.