All’anteriore sono state apportate alcune modifiche allo scudo dove ora spiccano delle aree triangolari e trapezoidali, abbinate ad elementi diagonali neri o in tinta con la carrozzeria. Con queste modifiche all’anteriore si ha l’impressione che aumenti l’aggressività dell’auto, così come la larghezza della stessa.
Sul frontale sono presenti tra l’altro anche delle prese dell’aria più grandi rispetto al modello attuale. Guardando la macchina di profilo si notano subito i nuovi cerchi in lega da 19 pollici “Apollo polished”, verniciati in nero opaco e con particolari argento lucido sulle razze. Pure il posteriore è stato sottoposto ad un lifting molto simile a quello adottato all’anteriore, con uno scudo paraurti completamente ridisegnato sfruttando forme triangolari e trapezoidali. In basso si nota invece un diffusore dell’aria modificato mentre è rimasta la classica doppia coppia di scarichi del terminale ai lati.
Per quanto riguarda invece l’abitacolo sono veramente poche e molto leggere le modifiche apportate da Lamborghini alla nuova Gallardo, in particolare riguardano le possibilità di personalizzazione del cliente. Sarà per esempio disponibile il Style Package, che include una vernice nero lucida per spoiler, griglie anteriori, griglie inferiori e particolari del paraurti posteriore.
La nuova Lamborghini Gallardo LP 560-4 restyling sarà già in vendita a partire dal prossimo mese di novembre 2012.