Home » Lamborghini Aventador LP700-4 Roadster indiscrezioni dall’America

Lamborghini Aventador LP700-4 Roadster indiscrezioni dall’America


Tutti gli appassionati del mondo delle supercar possono finalmente sorridere, sopratutto alla luce delle ultime notizie che si sono diffuse sul web, in special modo per quanto riguarda il marchio Lamborghini. Infatti, si sono diffuse da qualche ora delle nuove indiscrezioni che riguardano una possibile data di presentazione ufficiale della nuova Lamborghini Aventador LP700-3 Roadster: si parla di una data in questo mese di novembre, che potrebbe davvero essere quella giusta.
Diverse fonti vicine al marchio Lamborghini, infatti, hanno confermato come la storica casa costruttrice italiana sia intenzione a far esordire la nuova supercar il prossimo 12 novembre, praticamente tra poco meno di una settimana, a Miami.

La notizia, diffusa da un membro del forum Teamspeed, ha fatto praticamente il giro del mondo.
L’utente di Teamspeed ha svelato, in seguito, diversi dettagli riguardo questa notizia: infatti, pare che abbia ricevuto un invito da parte del costruttore italiano per la presentazione della nuova Aventador LP700-4 Roadster nella città della Florida.
Lo stesso utente di Teamspeed ha anche riferito altri dettagli su questo invito, in cui viene svelato come la vettura roadster più potente che è stata mai presentata all’interno della gamma.

L’auto è stata sviluppata sfruttando una monoscocca ultra-rigida in fibra di carbonio, in maniera tale da diminuire in modo notevole il peso della vettura e potrà contare sulla spinta derivante da un motore V12 da 6,5 litri, affiancato da una trazione integrale.
Senza ombra di dubbio, si tratta di un’indiscrezione che aspetta ancora delle conferme ufficiale, anche se ormai si sa con certezza che esordirà al Salone di Los Angeles 2012 o al Salone di Ginevra 2013.