Sulla pista dell’aeroporto internazionale di Miami, ben cinque Lamborghini Aventador LP 700-4 Roadster hanno preso il posto degli aerei e sono partite alla massima velocità.
Le auto del marchio Lamborghini, per la prima volta nella loro storia, abbattuto tutti i record di velocità di decollo degli aerei di linea, che si staglia tra i 240 e i 290 chilometri orari, ma anche quella dei jet.
►LAMBORGHINI AVENTADOR LP700-4 NUOVO RICHIAMO
Le Aventador LP 700-4 Roadster sono state in grado di una vera e proprio prestazione da record, arrivando fino ai 338 chilometri orari, anche per merito dell’enorme potenza su cui possono contare, pari a ben 700 cavalli lasciati sulle piste di decollo.
Non è stata l’unica particolarità di un evento più unico che raro, dal momento che è entrato in pista anche un Boeing 777 della American Airlines, senza però incorrere in alcuna conseguenza sul traffico aereo nei cieli americani.
►LAMBORGHINI GALLARDO NUOVO VIDEO SULLA NEVE
SI tratta di un evento che rappresenta solamente la prima tappa di tutta una serie di prove che avranno durata di circa dieci giorni e che proseguiranno per circa 10 giorni, in cui verrà dato spazio a media e concessionari.
Prima di tale evento sulla pista di decollo, l’auto di Lamborghini è stata rivelata al grande pubblico americano con una conferenza stampa in grande stile.
Poi si è tenuta anche una parata con più di cinquanta vetture che hanno sfilato lungo alcune strade importanti, come ad esempio Collins Avenue e South Beach, prima di fare la loro apparizione sulla pista di decollo dell’aeroporto internazionale di Miami.