Home » Lamborghini Aventador anche una versione a quattro porte?

Lamborghini Aventador anche una versione a quattro porte?


Sembra impossibile, eppure potrebbe davvero essere realizzata una versione a quattro porte della Lamborghini Aventador: in base agli ultimi rumors che stanno circolando in ambienti vicini al marchio costruttore italiano, pare proprio che, nel giro di qualche anno, potrebbe essere prodotto questo nuovo esemplare.
Certamente si tratta di tutta una serie di indiscrezioni che dovranno poi essere confermati in via ufficiale, ma per il momento il marchio italiano non ha nemmeno provveduto a smentirli.
Si tratterà di una versione del tutto particolare della supercar del Toro, con una struttura e caratteristiche che mai eravamo soliti all’interno di un modello di Lamborghini Aventador.

PRIMA SRT VIPER BATTUTA ALL’ASTA

NUOVA SUPERCAR ARRINERA
In base a tutti i rumors che sono stati rilasciati, i vertici di Lamborghini stanno provvedendo a sviluppare tre progetti ben definiti che riguardano la gamma Aventador.
Prima di tutto, ci sarà la nuova declinazione Roadster, che è stata anche oggetto di alcune foto spia nel corso di alcuni test su strada e dovrebbe essere lanciata sul mercato durante il 2013, con la presentazione ufficiale che dovrebbe tenersi al Salone di Detroit 2013.

Il secondo progetto, invece, coinvolge una versione SuperVeloce della Aventador, che ovviamente rappresenterà una declinazione potenziata e più aggressiva, con la possibilità di arrivare fino a 750 cavalli di potenza complessiva, grazie all’energia derivante dal propulsore da 6,5 litri V12 a benzina che è già stato impiegato dalla Aventador tout court.
Il terzo progetto consisterebbe proprio nella versione di Lamborghini Aventador a quattro porte, con la presenza di un passo allungato e, quindi, di due posti in più.