La casa di Taiwan combatte la crisi con un forte restyling per Agility R16 in tutte le motorizzazioni, il 50 cc, 125 cc fino al 200i abbassando i prezzi con la promozione “Giù senza freni” che scade il 30 di Settembre 2012.
Il Kymco Agility R16 vede rinnovato il rivestimento della sella con inserti in materiale liscio e lucido alternati a schemi reticolati per un maggiore comfort. Riviste anche le sospensioni, con molle multistadio e tampone di fondo corsa maggiorato per affrontare le pessime strade italiane, spesso disastrate. In questa direzione vanno anche i nuovi pneumatici di serie dotati di una nuova mescola per aumentare il grip.
► Kymco sfida la crisi rilanciando con nuovi modelli
► Kymco Agility 200i R16
Riprogettate anche molte parti del design, con i contrappesi manubrio ora cromati, il colore del parafango anteriore ora uguale al resto e i cerchi in lega anche qui rivisti nella colorazione ora argento metallizzato. L’azzurro poi ora domina il marchio sui fianchi e la strumentazione, richiamando le tonalità dei fari alogeni anteriore e posteriore e degli indicatori. Ora per tutti disponibile il bauletto in tinta di serie.
Le colorazioni sono il Bianco Ice, l’Antracite Blumone e il Nero Maggiore, quest’ultimo solo per le motorizzazioni 125 e 200i.
I prezzi di listino già bassi ora vengono ulteriormente scontati dalla promozione Giù senza freni, con uno sconto di 200 € per le cilindrate più grandi e di 150 euro per i cinquantini. Quindi si parte per Agility R16 125 da 1.799 euro e 200i da 2.099€. Il 50 cc da 1.599 euro.