Home » Nuova Kia Mpv nella gamma Cee’d foto spia

Nuova Kia Mpv nella gamma Cee’d foto spia


Ecco che si ritorna nuovamente a discutere della nuova Mpv sviluppata dal marchio coreano Kia, dal momento che sono state rilasciate delle inedite foto spia, catturate negli ultimi giorni.
La nuova Mpv sviluppata da Kia non ha ancora assunto alcuna denominazione ufficiale e, per tale ragione, si stanno diffondendo diverse possibilità e soluzioni da questo punto di vista: c’è chi parla di Rondo o Carens come prossima denominazione della vettura.

KIA SORENTO RESTYLING SPIATA AL NURBURGRING

NUOVI PREZZI KIA VENGA DA 14550 EURO
Ad ogni modo, si tratta di un’interessante versione multispazio che esordirà all’interno della nuova gamma Cee’d del marchio coreano e potrà contare anche sulla presenza di una cugina Hyundai, che verrà realizzata a partire dal modello i30. Le nuove vetture all’interno della gamma Cee’d che fanno riferimento alla generazione di Mpv, faranno il loro esordio nel Vecchio Continente a partire dal prossimo anno e verranno proposti degli allestimenti a cinque e a sette posti, mentre per il momento è ancora viva la possibilità che vengano sviluppate anche altre versioni da lanciare sul mercato degli Usa.

Questa nuova versione sviluppata dal marchio coreano si caratterizza per avere uno stile decisamente più sportivo, dimostrato soprattutto dalla presenza dei gruppi ottici anteriori a Led e da un parabrezza che presenta un’inclinazione piuttosto elevata, mentre la parte posteriore dell’auto è piuttosto imponente e squadrata, in maniera tale da garantire una migliore abitabilità.
Per quanto riguarda la parte meccanica, la nuova Mpv di Kia dovrebbe riproporre la stessa gamma di motorizzazioni della variante a cinque porte e della station wagon, mentre anche il design che caratterizza l’abitacolo non dovrebbe presentare sostanziali differenze rispetto ai due modelli appena citati.