Sono state, infatti, pubblicate sul web delle nuove foto spia che sono state scattate nel corso di diversi test invernali ed ecco che gli addetti ai lavori hanno la possibilità di scorgere qualche nuovo dettaglio sulla nuova Kia K9.
►Nuova Kia Track’ster
►Nuova Kia Rio 3 porte foto ufficiali
La nuova vettura di punta della casa coreana è stata fotografata nel momento in cui era coperta da dei teli e delle protezioni che hanno abilmente camuffato le linee e il nuovo design che caratterizzerà la futura ammiraglia della Kia.
Tra le novità che si possono già intuire dando un’occhiata alle foto spia della nuova Kia K9, si può notare la presenza dei LED all’anteriore sopra i gruppi ottici.
►Nuova Kia Cee’d al Salone di Ginevra 201
In base alle ultime indiscrezioni, sembra che la Kia K9 verrà lanciata sul mercato con differenti opzioni di motorizzazioni: si tratta di un motore V6 da 3,8 litri e due V8 (il primo da 4,6 litri e l’altro da 5 litri); inoltre, pare che verranno integrati anche un cambio automatico con otto rapporti insieme ad una trazione tipicamente posteriore che renderà interessante la guida della nuova ammiraglia della casa coreana.
►Kia Ray EV elettrica rivelata
Per il momento non ci sono ancora novità circa la data in cui la nuova Kia K9 verrà lanciata sul mercato, ma le previsioni parlano di una presentazione entro il termine del 2012, per poi fare l’esordio in commercio nei primi mesi del prossimo anno.