Tra le ipotesi che giravano per la rete, quella che vedeva nella Soulster una versione “pick-up” sembra proprio che sia quella giusta. Nell’immagina diffusa su internet in queste ore si apprezza la linea e la tipologia del concept.
La Soulster sembra essere sensibilmente più alta della Soul, la parte posteriore è quella che la rende decisamente particolare: un cassone in puro stile pick up, orlato da un possente roll bar. Quindi un’automobile pensata per il tempo libero, destinata prevalentemente ad un pubblico giovane che potrà sfruttare gli ampi spazi messi a disposizione per il carico di attrezzature sportive, bici e quant’altro.
Sembra interessante anche la possibilità di prevedere un tetto panoramico per la parte di padiglione che interessa i sedili anteriori, se fosse anche asportabile la Soulster sarebbe perfetta per tutte quelle regioni che godono di un lungo periodo di clima mite e assolato e che permetterebbero di scorazzare godendo del classico vento tra i capelli.
Ancora nessun dettaglio tecnico ne la certezza che la Soulster si traduca in una produzione di serie, ma ormai manca poco alla presentazione ufficiale e almeno potremo apprezzare ulteriori immagini di questa interessante auto.