Home » Kia Soul nuovo prototipo cabriolet

Kia Soul nuovo prototipo cabriolet

Si tratterebbe di un progetto davvero molto interessante e che lascerebbe senza parole un gran numero di addetti ai lavori: stiamo facendo riferimento al nuovo obiettivo, che potrebbe essere a medio-lungo termine, del marchio Kia, che dovrebbe sviluppare un nuovo modello in versione cabriolet.
Pare che il nuovo Suv dalle dimensioni ridotte sia stato sviluppato nel corso di un’interessante rassegna che si è tenuta nella capitale Seoul e che ha avuto al centro dell’attenzione una celebrità locale, ovvero Norah Noh.

NUOVA KIA MPV NELLA GAMMA CEE’D FOTO SPIA

KIA SORENTO RESTYLING SPIATA AL NURBURGRING
La nuova vettura aveva già destato parecchia curiosità nel momento in cui fu lanciata sul mercato: ecco che la nuova versione aperta svelata durante questo evento ha lasciato molte persone senza parole. In realtà, però, ciò che cambia dalla versione tradizionale è l’assenza del tetto, che permette alla Kia Soul di mettere a disposizione della clientela una vettura cabriolet a cinque porte e quattro posti.

Certamente, tenuto in considerazione il fatto che la rigidità non è certamente il tratto peculiare di questa vettura, si tratta ancora di un prototipo più che di un modello semi-definitivo.
Ad ogni modo, si può considerare sempre come un ottimo esercizio di stile per il marchio Kia, che ha voluto provare e proporre delle soluzioni innovative, anche nei confronti della sua stessa storia.
Per il momento non è stata rilasciata alcuna novità per quanto riguarda lo stile, oltre ovviamente alla presenza degli inediti cerchi a cinque razze.
Secondo alcuni questo prototipo potrebbe essere il primo passo verso la realizzazione di una Soul Cabriolet da lanciare sul mercato internazionale.