In seguito all’arrivo della nuova Kia Sorento, nella versione aggiornata, sul mercato americano, è arrivato il momento di scoprire qualche dettaglio che riguarderà il restyling della vettura che verrà lanciata sul mercato europeo e, di conseguenza, anche in Italia. Quindi, negli ultimi giorni è stata rilasciata sul web una foto particolarmente interessante (che non è ovviamente ufficiale, come si può notare anche dalla qualità dell’immagine) che permette di scorgere questo nuovo modello senza alcun tipo di protezione nella parte frontale e che consente, in questo modo, di capire quali saranno le principali novità della vettura.
►KIA SOUL NUOVO PROTOTIPO CABRIOLET
►KIA SORENTO RESTYLING SPIATA AL NURBURGRING
La nuova Kia Sorento restyling che verrà lanciata sul mercato europeo verrà introdotta all’interno della gamma tra qualche mese (ancora non si ha alcuna notizia per quanto riguarda il periodo in cui dovrebbe esordire). Per quanto concerne i più interessanti dettagli che caratterizzano la nuova versione della Sorento, troviamo certamente un’inedita fascia paraurti, che presenta dei tratti molto più dolci in confronto alla generazione attualmente presente sul mercato, ma anche dei nuovi gruppi ottici, che si mostrano del tutto trasparenti e, in modo particolare, delle inedite luci diurne a LED.
In generale, possiamo certamente evidenziare come l’aspetto del nuovo suv del marchio asiatico è, dopo il restyling, un po’ più personale e ricercato.
Le novità che riguardano la parte posteriore della Kia Sorento restyling, per il momento, non sono state rilasciate, così come non si ha alcuna notizia delle modifiche che avverranno all’interno della vettura; infine, nessuna notizia che riguarda la gamma di motorizzazioni, ma con ogni probabilità a spingere la Sorento restyling ci sarà il nuovo motore da 2,2 litri diesel a quattro cilindri da 225 CV.