Home » Kia Cee’d, nuova versione cabriolet?

Kia Cee’d, nuova versione cabriolet?


La nuova Kia Cee’d è stata svelata nel corso dell’ultima edizione 2012 del Salone di Ginevra, ma potrebbe ben presto riservare ancora sorprese per tutti gli appassionati.
Infatti, dobbiamo evidenziare come ci siano elevate probabilità che il marchio coreano prenda in seria considerazione l’ipotesi di sviluppare una nuova variante cabriolet, che andrebbe ad aggiungersi alle versione berlina e station wagon che sono già state presentate durante l’ultimo evento elvetico.

OPEL ADAM E’ IL NOME UFFICIALE DELLA JUNIOR

ALFA ROMEO MITO NUOVO ALLESTIMENTO UPLOAD
Il modello cabriolet, in base alle indiscrezioni che sono state raccolte da Auto Motor und Sport, dovrebbe fare il suo debutto sul mercato nel 2014 e dovrebbe essere l’ideale seguito di una concept car denominata ex_cee’d che è stata svelata nel corso dell’edizione 2007 del Salone di Ginevra.

Questo concept, infatti, rappresenta uno dei primi progetti di Peter Schreyer e, nel momento in cui venne svelato, il marchio coreano disse che la produzione sarebbe iniziata qualche mese più tardi, salvo poi cadere come un buco nell’acqua, visto che non se ne fece più nulla. Già cinque anni fa, però, il prototipo ex_cee’d rappresentava certamente una soluzione piuttosto originale per via della presenza di un tetto realizzato in tela.

Nel corso dell’ultimo periodo il marchio Hyundai Motor Group ha fatto numerosi e notevoli passi in avanti, migliorando anno dopo anno la sua posizione sul mercato internazionale e, allo stesso tempo, acquisendo anche maggior credito sia tra gli addetti ai lavori che tra la clientela. Ecco spiegato il motivo per cui sono ormai maturi i tempi per la produzione di una vettura cabriolet della gamma Cee’d.