Come già si sapeva, nella nuova Cee’d è stata modificata la calandra inserendo delle rifiniture cromate e cambiandone la forma, per farla assomigliare sempre di più a quella vista su concept come KND-5 e Forte.
Le modifiche estetiche comprendono anche nuovi fanali anteriori, paraurti anteriore ridisegnato e forma del tetto leggermente modifica. Una piccola modifica riguarda gli specchietti che ora integrano la freccia, che sembra proprio diventare uno standard per ogni modello nuovo.
Dalle foto spia che avevamo visto tempo fa possiamo ipotizzare anche nuovi fanali al posteriore e piccole modifiche estetiche anche qua per quanto riguarda il paraurti.
Anche gli interni sono stati molto modificati dalla casa coreana, infatti possiamo notare dalle foto pubblicate già qualche tempo fa, che sul volante sono comparsi i comandi multifunzione e sulla console centrale è presente un nuovo sistema all-in-one per controllare climatizzatore e sistema audio.
Sul fronte motori ancora non si sa niente, ma a questo punto pensiamo proprio che nulla sarà svelato prima del Salone tedesco di settembre.