Home » Kia Cee’d 2010, nuove foto spia dal Nurburgring e foto ufficiali interni

Kia Cee’d 2010, nuove foto spia dal Nurburgring e foto ufficiali interni

2010-kia-ceed-20

La Kia Cee’d si mostra in nuove foto spia provenienti dal Nurburgring ed anche con tre foto ufficiali degli interni pubblicate direttamente dalla casa coreana. Il modello 2010 della Cee’d proporrà le modifiche più importanti all’anteriore ed al posteriore dell’auto, come vediamo anche dai camuffamenti sul muletto utilizzato in terra tedesca.

Possiamo infatti notare un nuovo design per il tettuccio, finestrini ridisegnati, nuova griglia all’anteriore, nuovi fanali sia anteriori che posteriori, i quali ricordano molto quelli visti sul concept della nuova Kia Soul.

Osservando la nuova Cee’d sembra proprio che la casa coreana sia intenzionata ad andare a dar fastidio al monopolio della Volkswagen Golf in quella fetta di mercato, ma a prezzo minore.

2010-kia-ceed-16

Passando agli interni, le foto messe online da Kia ci mostrano un nuovo volante a tre razze con comandi incorporati, nuovi controlli sulla console centrale per l’aria condizionata e per il sistema audio insieme ai rispettivi schermi LCD. E’ stata completamente ridisegnata anche la parte bassa della console.

La Kia Cee’d modello 2010 farà il suo debutto ufficiale a settembre, durante il Salone dell’Auto di Francoforte 2009.

La Cee’d ad oggi è offerta in Italia con motori benzina 1.6 126 CV e motori diesel sempre 1.6 con potenze di 90 CV e 115 CV mentre il top di gamma è rappresentato da un 2.0 diesel da 115 CV.