Home » Hyundai iM20 Kia Venga foto spia in Germania

Hyundai iM20 Kia Venga foto spia in Germania

Negli ultimi giorni in Germania si aggirava una vettura prototipo della Hyundai, alla quale però era difficile abbinare un modello di serie che uscirà o che sarà presentato nei prossimi mesi.

In molti sembrano però concordare sul fatto che si tratti di una Kia Venga, anche se non si capisce che scopo potrebbe avere la creazione di una nuova versione di Venga, dal momento che solo lo scorso anno è stato presentato il nuovo modello al Salone di Francoforte.

Comunque l’auto in foto è una Venga, ma possono esserci diverse spiegazioni. Come vediamo nelle foto e soprattutto nella comparativa con la Venga, notiamo che qualche piccola differenza delle linee c’è, come sul montante delle portiere anteriori.

Anche i fari sembrano avere una forma diversa, ed anche una posizione leggermente spostata sulla griglia.

Quest’auto potrebbe essere dunque una versione Hyundai della Venga, oppure potrebbe essere una versione della Venga per i mercati extra-europei.

Comunque dobbiamo aspettarci di rivedere questo prototipo molto preso, anche perchè a breve ci sarà il Salone di Pechino e la casa orientale potrebbe approfittare degli ottimi risultati di vendita per proporre qualcosa di nuovo.

Comunque secondo le ultime voci questa sarebbe la iM20, una versione marchiata Hyundai della Kia Venga…