Home » Nuova Jeep Wrangler Unlimited Altitude

Nuova Jeep Wrangler Unlimited Altitude


Prosegue l’onda lunga del successo per il marchio Jeep: in questo mese le vendite hanno subito un’impennata pari al 30%.
Proprio per tale ragione i tecnici sono al lavoro per sfornare altre novità: l’ultimo modello rilasciato in ordine di tempo è la Wrangler Unlimited Altitude, ovvero una Jeep che è stata realizzata in una versione speciale in esclusiva per il mercato americano.

NUOVA ETERNITI ARTEMIS CONCEPT

BMW SERIE 3 TOURING SPIATA
Non dobbiamo dimenticare come si stia parlando, alla fine dei conti, di un semplice allestimento: in primo luogo, le novità riguardano ovviamente il profilo estetico della vettura, come ad esempio la verniciatura, che arriva fino alla parte centrale dei paraurti e i cerchi in lega da 18”, con una vernice nera estremamente lucida.

Tra le varie novità arriviamo anche all’interno dell’abitacolo, in cui il materiale principalmente utilizzato è la pelle nera con cuciture rosse, che coinvolge sedili, pannelli della porta, volante e perfino il bracciolo. Tra i vari dettagli innovativi troviamo i profili delle bacchette di aerazione e gli inserti che sono stati posizionati sulle razze del volante.

Per quanto riguarda il prezzo della nuova Jeep Wrangler Unlimited Altitude, dobbiamo sottolineare prima di tutto che verrà prodotta in un’edizione limitata (si prevede la realizzazione di circa 4500 modelli) ad un costo che si aggirerà intorno ai 33740 dollari, ovvero circa 25500 euro, tasse escluse.
La nuova Jeep Wrangler Unlimited Altitude è spinta da un motore inedito a benzina V6, in grado di sprigionare una potenza complessiva pari a 285 cavalli e fino a 350 Nm di coppia massima, che può vantare il 40% in più di potenza rispetto al precedente motore 3,8l V6.