Home » Nuova Jeep Wrangler prezzi e allestimenti

Nuova Jeep Wrangler prezzi e allestimenti

Jeep ha presentato la nuova Wrangler a Balocco, in provincia di Vercelli, in occasione del 70esimo anniversario del famoso marchio automobilistico, che ora fa parte del gruppo Fiat.

La nuova versione della Jeep Wrangler è stata modificata praticamente solo negli interni, infatti la carrozzeria rimane perfettamente identica al modello precedente.

La plancia centrale ora propone una forma più ergonomica, mentre la strumentazione e la console centrale hanno ora un nuovo design. Le modifiche principali comunque si sono concentrate sul nuovo cambio e sul miglioramento dell’insonorizzazione, al fine di migliorare il comfort di marcia.
Jeep Wrangler e Jeep Wrangler Unlimited vengono proposte con il motore turbodiesel 2.8 da 200 CV e coppia massima di 410 Nm nella versione con cambio manuale e 460 Nm con automatico. È presente anche il sistema start&stop.

L’altra possibilità è rappresentata dal 3.8 benzina da 199 CV e 315 Nm di coppia.

La Wrangler è disponibile negli allestimenti Sport, Sahara e Rubicon mentre la Wrangler Unlimited solo in Sahara e Rubicon. I prezzi partono da 31.000 euro (Jeep Wrangler 2.8 CRD Sport) e arrivano a 38.700 euro (Unlimited Rubicon con cambio automatico).